Il nostro pezzo da 92

il nostro pezzo da 92

lavorazione sui serramenti
Il pezzo forte della produzione della Falegnameria Veneri è la finestra in legno 90nov.anta2.
Progettata secondo i dettami della categoria Casa Clima Oro, la nostra innovativa finestra non è solo bella, ma anche funzionale e resistente, offrendo elevatissime prestazioni in fatto di risparmio energetico grazie all’alto potere isolante.
La finestra, infatti, raggiunge i valori di trasmittanza termica Uw di 0,77 W/m2K, rientrando nella categoria di infissi che possono essere installati nelle case definite “da 1 litro”, dove il fabbisogno energetico annuale non supera i 10kWh/m2a.
Di seguito le caratteristiche tecniche del prodotto:
• Spessore anta e telaio 92 mm
• Quattro guarnizioni di tenuta
• Sulle porte a finestra è prevista una soglia in alluminio a taglio termico che evita fenomeni di condensa, aumenta l’isolamento termico e migliora l’impermeabilità (soglia che non supera i 25 mm di altezza rispettando le norme per l’eliminazione delle barriere architettoniche)
• Possibilità di montare vetrate di 50mm di spessore per soddisfare ogni esigenza di sicurezza, di isolamento termico e di isolamento acustico
• Ferramenta anti effrazione su tutto il perimetro delle ante con vari punti d'aggancio (prevista di serie l’apertura anta-ribalta)
• Ferramenta di sicurezza con interasse 13. Ovvero: gli incontri in acciaio sono di 24mm e non di 18 mm come solitamente accade.
Read More
Cercate serramenti di qualità a Mantova?
Scrivete all'email veneri@veneri.it per preventivi
Share by: