Finestre e serramenti

Finestre e serramenti su misura

La Falegnameria Veneri di San Benedetto Po, vicino a Mantova, si occupa da oltre 60 anni della produzione di finestre in legno e serramenti di vario genere, avvalendosi di una forte conoscenza delle materie prime e delle migliori tecniche di lavorazione. In particolare, la ditta è specializzata nella realizzazione di finestre in legno con vetro camera: conosciuto anche con il termine “doppio vetro”, questo tipo di struttura è un elemento fondamentale per garantire un buon livello di isolamento termico e acustico all’interno dei locali.
sezione vetro finestra
Finestre e porte finestre su misura
Le finestre in legno proposte dalla ditta mantovana, così come gli infissi misti in legno-alluminio, esercitano un’indiscutibile funzione di protezione coniugando estetica di pregio e alte prestazioni isolanti. Ogni serramento può inoltre essere realizzato su misura e con finiture originali in modo da adattarsi agli spazi a disposizione e soddisfare le particolare esigenze in materia di arredamento.
finestra in legno
Finestre e serramenti con certificazione energetica
La capacità e la perizia maturate nella lavorazione del legno consentono alla Falegnameria Veneri di realizzare infissi che esaltano l'eleganza e il calore di questo materiale. Tra i prodotti realizzati:
• finestre in legno a taglio termico
• finestre con vetro camera
• finestre a una o due ante o a bilico
• serramenti in legno-alluminio
• porte e porte finestre in legno. 
Tutti gli infissi realizzati dalla Falegnameria Veneri sono inoltre certificati e garantiti secondo le norme CE di riferimento.
Read More
Chiamate lo 0376 612126 per avere informazioni e
assistenza sui nostri prodotti
Share by: